Home Sport Calcio Calcio juniores: Fbc Saronno solissimo in fondo, derby all’Ardor Lazzate

Calcio juniores: Fbc Saronno solissimo in fondo, derby all’Ardor Lazzate

226
0

SARONNO / LAZZATE – E’ la netta vittoria nel derby dell’Ardor Lazzate la notizia del giorno per quanto concerne il sabato di calcio juniores sui campi locali.

Per gli juniores nazionali la Caronnese ha rinviato a domenica l’impegno casalingo con l’Arconatese. Per gli juniores regionali di Fascia A, 14′ giornata, il netto successo casalingo nel derby dell’Ardor Lazzate, 4-0 contro la Lentatese, con mattatore dell’incontro il gialloblù Alessandro Butti (foto) autore di una splendida tripletta, a completare il poker il gol di Diop. Uboldese corsara invece sul campo del Portichetto, 1-0 e rete di Zanardi. Tutto bene, anzi benissimo anche per l’Universal Solaro che ha espugnato con un secco 2-0 il campo della Solbiatese Insubria. In classifica prima la Varesina con 31 punti, Universal terza a 26; l’Ardor Lazzate è sesta con 22 punti, l’Uboldese terz’ultima con 12 punti.

Per il campionato juniores di Fascia B, 14′ giornata, sconfitta casalinga 2-0 per il Fbc Saronno, battuto anche dal Gorla Maggiore, penultimo. I saronnesi sono solitari all’ultimo posto della graduatoria con 7 punti, adesso a cinque lunghezze dai gorlesi; il tutto dopo che la maglia nera del torneo, il Cairate, nei giorni scorsi si è ritirata dal campionato.

08122018