CISLAGO – La partita di oggi è stata disputata fra il Cistellum e il Sedriano in casa bianco-viola. Il Cistellum ha dato davvero il massimo per festeggiare al meglio il compleanno di Riki grande sostenitore della squadra. A soli cinque minuti dal fischio di inizio Labita realizza il primo goal della giornata. Dopo 5 minuti Speranza A., coglie al volo l’occasione che gli presenta il calcio d’angolo di Domingo e così il Cistellum, a soli dieci minuti dall’inizio ha un vantaggio di due reti dagli avversari. Passano solo altri cinque minuti quando il terzetto Moiana-Labita-Caruggi giocano uno schema perfetto che permette all’ultimo di realizzare il terzo goal per i bianco-viola. Il Cistellum la fa davvero da padrone con un’altra spettacolare rete di Labita realizzata al 30’. Gli avversari, tentano di pareggiare i conti con un pericoloso calcio di testa che finisce però sulla traversa. Al 38’ e al 40’ ci sono due buone occasioni di goal che però non vengono colte fino al 45’ quando il palo di Speranza dà a Caruggi la possibilità del quinto goal che viene sfruttata dal giocatore. Il primo tempo si conclude con un punteggio davvero eccezionale per i bianco-viola.

Stessa situazione di dominio da parte dei padroni di casa si verifica anche nel secondo tempo con il primo goal che arriva al 12’ grazie a Labita. Anche D’Auria ha l’occasione di dimostrare chi è con una bellissima parata del calcio di punizione avversario. Gli avversari non si lasciano scoraggiare dall’abissale distanza posta dal Cistellum e così al 16’ realizzano il loro primo gol, qualche minuto dopo il secondo e al 40’ anche il terzo. Al 42’ il Sedriano commette un errore realizzando un autogol e qualche minuto,dopo al 43’, Castelluzzo realizza l’ultimo gol della partita che si conclude così 8 a 3 per il Cistellum. Ottima prestazione dei bianco-viola che regalano tante emozioni soprattutto al festeggiato di oggi.
Francesca Santambrogio

Cistellum – Sedriano 8-3
CISTELLUM- D’Auria, Rimoldi (1’ st Aracne), Domingo (30’ st Mosca), Speranza A (6’ st Baldassarre), Montan, Riccio, Labita (30’ st Re), Landoni, Moiana, Caruggi (6’ st Napolitano), Castelluzzo. A disposizione: Limiti, Pigozzi, Speranza All. All Bianco.
SEDRIANO- Piazza, Iacono, Morra,Lucchini, Olivero (34’ pt Buccella poi 1’ st Pippoli), Faretra, Parini, Tucci (13’ st Tomba), Morasso (19’ st Restelli),Jaku (1’ st Benvenuto). All. Basilico
Marcatori: 5′ Labita (C), 10′ Speranza A. (C), 15′ Caruggi (C), 30′ Labita (C), 45′ Caruggi (C); st 12′ Labita (C), 43′ Castelluzzo (C).

09122018

1 commento

Comments are closed.