CISLAGO – Si sono conclusi ieri i lavori per il rifacimento della pavimentazione in porfido della centralissima piazza Trieste. Aperto i primi giorni di novembre, per la precisione il 5 novembre, il cantiere è stato chiuso, malgrado alcuni giorni di maltempo, a tempo di record dall’Amministrazione del sindaco Gianluigi Cartabia. La riapertura delle arterie coinvolte nell’intervento è iniziata mercoledì sera e è stata completata nella giornata di venerdì. “Abbiamo restituito piazza Trieste ai cislaghesi – commenta con soddisfazione – in tempo per le feste di Natale”.

Soddisfazione anche per la maggioranza come dimostra il commento del consigliere comunale Cristiano Fagioli condiviso sulla sua pagina Facebook: “Ripristinata la viabilità in via Italia e parte di piazza Trieste, un particolare ringraziamento è rivolto a tutti gli operai che hanno contribuito all’esecuzione delle opere di rifacimento della pavimentazione del tratto stradale”

(foto: diversi momenti del cantiere che si è concluso nei tempi previsti e senza recare disagio durante il periodo delle festività natalizie)