GERENZANO – Il weekend dell’Immacolata appena concluso vi ha “acceso la voglia” di Natale? E’ già pronto un appuntamento per la prossima settimana. L’Amministrazione comunale propone sabato 15 dicembre un concerto gospel di Natale.

Alle 21 per il Concerto di Natale si esibirà il Coro New Sunrise Gospel Choir diretto dal maestro Marco Brambilla. La serata sarà ospitata dal Teatro San Filippo Neri in Piazza de Gasperi.Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

“Sarà l’occasione – spiega una nota dell’Amministrazione – per scambiarci gli auguri di Buon Natale, Buone Feste e felice 2019”

La Fondazione Avsi è una organizzazione non governativa, Onlus, nata nel 1972 e impegnata con 130 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del mondo: Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia.
Opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni.
La missione di Avsi è promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica.

(un precedente concerto a Gerenzano)

10122018