LAZZATE – Fra mercatini, giochi di luce ed un grande albero di Natale a Lazzate ci si prepara alle festività di fine anno: soddisfatto anche il sindaco, Loredana Pizzi che traccia un bilancio dello scorso, intenso fine settimana ricordando la serata domenicale: “I mercatini di Natale volgono al termine. È scesa la sera, le casette si spogliano, la gente torna a casa dopo aver fatto un giro nel nostro borgo. Abbiamo fatto il possibile per rendere piacevole questa vostra visita” dice rivolgendosi anche ai tanti visitatori provenienti dal paesi del circondario per un intenso weekend, molto apprezzato dai cittadini.

Davvero tantissimi i visitatori che hanno riempito tutto il centro lazzatese dopo oltre a numerosi stand c’era anche musica, occasioni di intrattenimenti, ed anche per gustare le specialità tipiche di stagione, come le caldarroste e tanto altro ancora.

(foto: alcune immagini di Lazzate che si prepara alle feste di fine anno)

11122018

2 COMMENTI

  1. tra promozione e una buona squadra di prima categoria non c’è molta differenza,
    i giocatori sono dello stesso livello.
    Sta squadra farebbe fatica anche in prima, in promozione e prima categoria molti ragazzi under arrivano da settori giovanili di livello
    ( j.nazionali, nazionali pro e alcuni tra i migliori ” pochi ” delle juniores o squadre di settore giovanile con selezione )

Comments are closed.