Home Groane Nuova commedia a teatro: c’è Iena Ridens

Nuova commedia a teatro: c’è Iena Ridens

160
0

LIMBIATE – “Iena Ridens – una rapina in diretta” è il titolo della commedia brillante che sabato 15 dicembre, alle 21, sarà in scena al teatro comunale di via Valsugana. Un’altra prosa comica per questo periodo natalizio viene proposta da Melarido e dall’amministrazione limbiatese, nel teatro da 600 posti che, dall’inizio della stagione, ha sempre fatto registrare ottime presenze.

Protagonisti della serata saranno un direttore di banca, una guardia giurata e due rapinatori, che restano tutti rinchiusi nel caveau della banca per una rapina mal riuscita. Non mancheranno la suspence crescente, carica di risate esplosive, ed un epilogo inatteso.

Lo spettacolo, scritto a quattro mani da Paola Galassi e da Alessandro Betti, rispetta i canoni della commedia all’italiana ed è ben sostenuto dall’affiatamento degli attori. Punta di diamante lo stesso Stefano Chiodaroli, attore divenuto celebre nel cabaret in tv con il divertente personaggio del panettiere in canottiera e calzoncini, sempre imbrattato di farina.

I biglietti sono in vendita il mercoledì e il sabato, dalle 16 alle 19, presso il teatro di via Valsugana: poltronissima Euro 25 (ridotto Euro 22) e poltrona Euro 22 (ridotto Euro 19).  Email: [email protected], infoline 392.8980187.

11122018