Home Primo piano Lavori in biblioteca: l’assessore Miglino rivela i nuovi spazi

Lavori in biblioteca: l’assessore Miglino rivela i nuovi spazi

330
2

SARONNO – Da questa settimana nella biblioteca civica saronnese sono in corso alcuni interventi di riqualificazione tanto il piano soppalcato è chiuso al pubblico ormai da qualche giorno.

A spiegare i diversi spostamenti l’assessore alla Cultura Maria Assunta Miglino: “Per prima cosa vorrei chiarire che l’unico intento dell’Amministrazione è quello di organizzare gli spazi per migliorare l’integrazione tra l’Informagiovani e la biblioteca”. L’Amministrazione ha deciso di svuotare una sala del soppalco e spostare lì il servizio Informagiovani che ora si trova al piano terra. “Lasceremo invariato lo spazio per l’emeroteca e anche le postazioni computer ed anzi ci sarà lo spazio per alcuni postazioni studio difficile dire esattamente quante ma ipotizziamo una ventina”.

“Pensiamo che questa riorganizzazione sia utile per integrare l’informagiovani nella biblioteca e anche per aumentare il spazi per gli studenti” conclude l’assessore.

Ancora nessuna informazione, invece, su come verrà utilizzato lo spazio a piano terra lasciato libero dall’Informagiovani: “Non resterà vuoto, c’è un progetto”.

15122018

2 Commenti

Comments are closed.