Home Città Running Saronno “illumina” la città correndo

Running Saronno “illumina” la città correndo

426
1

SARONNO – Tanta curiosità e interesse a Saronno per i Runner “luminosi” per le strade del centro storico. Ha riscosso molta curiosità l’iniziativa organizzata da Running Saronno sodalizio che riunisce circa 200 appassionati di corsa. Il sodalizio guidato da Nadia De Nicolò ha organizzato un flash mob che ha illuminato il cuore di Saronno.

Una quarantina di appassionati di corsa equipaggiati con le speciali Run-light (fornite da Decathlon) ha attraversato correndo la città fermandosi nei punti caratteristici di villa Gianetti e piazza Libertà per foto ed esercizi ginnici. Tanti i saronnesi che si sono fermati a vedere cosa stessero facendo gli atleti incuriositi dalle torce. Gran finale in viale Lombardia alla Decathlon con un momento conviviale con il classico panettone e il tradizionale scambio di auguri di Natale.

La corsa, notturna e luminosa, segue la cena di Natale “un po’lenta” organizzata dal gruppo a Casa di Marta e che è stata apprezzatissima dagli iscritti e dall’assessore Gianpietro Guaglianone.

15122018

1 commento

Comments are closed.