Home Città Ponte Morandi: duecento panettoni da Saronno in partenza per Genova

Ponte Morandi: duecento panettoni da Saronno in partenza per Genova

384
2

SARONNO – Sono duecento i panettoni in partenza, sabato 22, da Saronno e destinati a Genova, alle famiglie che hanno patito lutti e danni del crollo del Ponte Morandi. A promuovere l’operazione il saronnese “Centro assocazioni regioni d’Italia” di via Varese 150, ad iniziare dal presidente Michele Castelli (nella foto). “Si tratta di un piccolo segno di solidarietà per quanto accaduto a queste persone, un modo di incoraggiarli e di ricordarci di loro – spiega Castelli – L’iniziativa ha ottenuto patrocinio o collaborazione da diversi comuni della zona, come Ceriano Laghetto del sindaco Dante Cattaneo”.

I panettoni verranno personalmente consegnati da soci e simpatizzanti dell’associazione di Saronno, con partenza in pullman per Genova; e si stanno raccogliendo anche giochi da consegnare ai bambini. Giò presi contatti con il Comune di Genova, in particolare con l’assessore competente, Lucia Gaglianese, che ha offerto la sua disponibilità, “infatti anche delle autorità genovesi abbiamo trovato interesse ed appoggio per questo piccolo progetto, che siamo felici di concretizzare”, rimarca Castelli.

18122018

2 Commenti

  1. comunichiamo che chi vuole partecipare il viaggio e offerto quindi nessun costo x chi vorra potra previo prenotazione, partenza al mattino ore 7, da via varese 150 sede associazione Saronno ritorno previsto ore 15,30 / 16,00,

Comments are closed.