SARONNO – Brindisi natalizio, ormai mancano davvero pochi giorni alle feste di fine anno, anche per Radiorizzonti Fm 88, l’emittente comunitaria che ha sede negli spazi parrocchiali di piazza Libertà. C’erano tutti, i tanti volontari che ne animano il palinsesto con programmi culturali, di approfondimento, con le notizie locali, lo sport, la musica e l’arte; e dedicati alla religione ed alla preghiera.

L’appuntamento si è svolto nel pomeriggio dell’altro giorno, occasione per il tradizionale scambio di auguri: i programmi andranno avanti anche nei prossimi giorni arricchendosi di una programmazione specifica dedicata alle festività ed alle iniziative della città di Saronno e del circondario. Come sempre, dunque, Radiorizzonti Fm 88, che ha recentemente lanciato anche il nuovo sito internet, sarà puntualmente presente per informare ed intrattenere i saronnesi, che fa ormai da tantissimi anni a questa parte.

(foto di gruppo all’affollato brindisi di Radiorizzonti negli studi di piazza Libertà: c’erano i tanti volontari della storica emittente radiofonica saronnese)

19122018

1 COMMENTO

Comments are closed.