Home Cronaca Telos, la notte della vigilia arriva l’Anti Natale trash party

Telos, la notte della vigilia arriva l’Anti Natale trash party

1119
14

SARONNO – Non solo messe di mezzanotte e cene in famiglia la notte di Natale a Saronno si terrà anche l’anti Natale Trash party del centro sociale Telos.

Come avvenuto negli ultimi anni la sera della vigilia i ragazzi del centro sociale Telos propongono un’occupazione temporanea con musica fino alle prime luci del mattino. E come “tradizione” ad annunciare l’evento un volantino con i volti del mondo politico e delle forze dell’ordine saronnesi. Quest’anno la grafica li vede sormontati a dei birilli da bowling. Oltre all’europarlamentare Lara Comi, al sindaco Alessandro Fagioli e all’ex candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani come new entry c’è il primo cittadino Dante Cattaneo che si è scagliato contro il Telos dopo alcuni raid sulla tangenzialina esterna che unisce Saronno e Ceriano Laghetto, ma anche il consigliere comunale Alfonso Indelicato.

Al di là delle immagini di politici e tutori dell’ordine non indica il luogo di svolgimento della festa. La location sarà, come tradizione, svelata all’ultimo minuto sui social mentre confermato il programma, ossia musica fino alle prime luci del mattino.

(foto: un trash night del centro social e il volantino che promuove l’evento)

18122018

14 COMMENTI

  1. okkio … che con il nuovo decreto rischiate molto molto di più… chi ha orecchie…per… etc..

  2. E quest’anno perchè non fargli una bella sorpresa di Natale con un’imboscata natalizia di Carabinieri al loro rave party?? Oh oh oh!! Buon Natale

  3. Il solito articolo pubblicitario filo-telosino di Sara Giudici… occhio che qui si è a un niente dall’apologia di reato e poi so fatti tuoi!!!!

  4. complimenti per la pubblicità a questi imbecilli. magari anche la redazione de ilsaronno parteciperà…

  5. DECRETO SICUREZZA :
    Invasione di edifici: verrà punito chiunque invade arbitrariamente terreni o edifici altrui, pubblici o privati, al fine di occuparli o di trarne altrimenti profitto. Pene più elevate se il fatto è compiuto da più di cinque persone.
    BUON NATALE.

    • il problema è che il Prefetto preferisce lavarsene le mani e lasciare che facciano ciò che vogliono piuttosto che mandare 10 camionette piene di poliziotti appena viene annunciata la location

  6. Mi viene da ridere sera della vigilia di Natale alternativi al pranzo di Natale con maglioncino rosso con renne e babbo Natale….solite ipocrisie dei bambini viziati saronnesi!

Comments are closed.