SARONNO – Un dolce pensiero, dal sapore decisamente natalizio, per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale cittadino. Nella giornata di ieri l’Apollos, associazione degli agenti della polizia locale di Saronno e l’Anc associazione nazionale carabinieri si sono radunati nel padiglione verde del presidio di piazzale Borella per un gesto semplice.

Per i bimbi è stata una piccola emozione in una giornata di attesa per la festa e i regali di domani. Con vigili anche Barbara Milletich deus ex machina delle iniziative di educazione stradale della polizia polizia di Saronno amatissima dai bimbi saronnesi come il vigile Ciro Crivellaro protagonista delle lezioni e del celebre spettacolo con Gino e Pino. Come detto non sono mancate risate e sorrisi ed una bella foto di gruppo per ricordare il momento.

Apollos è l’associazione attiva a Saronno che propone eventi di formazione, conviviali, aggregativi e di solidarietà che coinvolgono gli agenti di polizia locale e i simpatizzanti.