Home Città Sluminacchio, Silighini: “Se i pompieri transennano, le norme non sono state rispettate”

Sluminacchio, Silighini: “Se i pompieri transennano, le norme non sono state rispettate”

426
5

SARONNO – E’ dura, amareggiata e ironica la replica dell’ex candidato sindaco Luciano Silighini alle parole del sindaco Alessandro Fagioli a Radiorizzonti in merito ai problemi di sicurezza di Sluminacchio, l’albero di Natale in piazza Libertà al centro di polemiche anche sul fronte dell’estetica.

“Ricordiamo al sindaco della Lega Nord che il cittadino che chiama i pompieri per controllare se una struttura appoggiata su pezzi di cartone è consona fa semplicemente un atto dovuto e di correttezza civile – esordisce Silighini – Se i pompieri fanno transennare per ben due volte la struttura,e qui stiamo parlando del palo adibito ad albero di Natale, significa che tanto a norma non è”.

E rincara: “Fagioli deve sapere che se i pompieri dicono che il tombino aperto, la mancanza di fili di sostegno o il filo legato a una pianta non sono situazioni di sicurezza e fanno togliere i cartoni, mettere corde e mettere altre elementi di rinforzo, significa nuovamente che proprio a norma non era. Chi lavora o ha mai lavorato nella vita almeno un giorno sa queste cose. Le conosce”.

26122018

5 COMMENTI

  1. E infine il sindaco minaccia di denunciare il cittadino che si preoccupa della sicurezza della struttura per procurato allarme. Sento che posso perdonare tante cose a questa amministrazione, almeno mi fa ridere

  2. Silighini smettila. Sei affetto da iperattivismo.. Sindaco vai avanti x la tua strada.

    • E tu anonimo sei davvero un leghista che non si accorge di come ci prendono tutti in giro! Forza Silighini

Comments are closed.