Saluti di fine anno e di fine mandato per il sindaco Manenti
31 Dicembre 2018
SOLARO – È tempo di bilanci per l’amministrazione del sindaco Diego Manenti, arrivata al capolinea di questo quinquennio di lavoro. A maggio infatti si voterà per il rinnovo del consiglio comunale e per la scelta del primo cittadino e lo stesso primo cittadino si rivolge così ai solaresi: «Si chiude con il 2018 l’ultimo anno completo di questo mandato amministrativo, dunque è questa l’occasione giusta per gli auguri! Anzitutto auguri a tutti per un buon nuovo anno, perché sia operoso e ricco di soddisfazioni. Auguri anche perché la prossima campagna elettorale, nella quale ci troveremo proiettati dopo le festività natalizie, sia rispettosa e costruttiva, perché prevalga il confronto sulle idee e sulle proposte per Solaro piuttosto che i personalismi dei singoli e gli eccessi dei toni. Lo scorso 6 dicembre ero anch’io a Milano con la fascia tricolore ad ascoltare il tradizionale discorso alla Città (e ai comuni del milanese) che l’Arcivescovo rivolge in occasione della festività di Sant’Ambrogio e quest’anno il richiamo per tutti, che riporta in effetti ad una dimensione di realtà, è che siamo tutti “autorizzati a pensare”, ad usare cioè l’arte del pensiero, della riflessione e del confronto per costruire insieme una città per l’uomo, pur nel rispetto delle differenti posizioni. L’augurio è che il nuovo anno porti un diverso metro di valutazione nei rapporti interpersonali e nella considerazione per gli altri: meno attenzione ai post e ai like sui social e più attenzione alla vita reale, alle persone in carne ed ossa, ai loro sguardi, ai loro sorrisi, ai loro crucci».
31122018
Lascia un commento
Commenti
Il problema di Manenti è rappresentato dalla gente che gli sta dietro (soprattutto) e a fianco (giunta imbarazzante ). Ma è quasi finita e finalmente anche gli amici solaresi potranno avere un sindaco della Lega
https://ilsaronno.it/2018/08/01/il-selfie-del-sindaco-e-dei-solidali-davanti-alla-casa-dei-migranti/
Sindaco end friends a maggio tutti a casa!
Sindaco avete abbandonato Solaro a se stessa centro paese con pavimentazione devastata da incuria e incivili, quartieri periferici abbandonati dove il degrado la fa da padrone, scuole non efficienti….la lista è lunghissima ma mi fermo qui.
Invece di fare dei semplici saluti faccia un bel mea culpa e rassicuri tutti dicendo che lascerà la politica locale!
A maggio sarà finito un incubo lungo 5 anni….
Altro che saluti di fine anno, non vedo l’ora di maggio per salutarti definitivamente!
Speriamo che siano anche i saluti di fine mandato a non arrivederci!
Iniziate a fare le valigie che la Lega sta arrivando a governare Solaro ! Lega unica forza, gli altri sono dilettanti
La Lega è pronta per rimettere le cose a posto! Gente seria, precisa e costante. Unica alternativa a questa giunta disastrosa. Bisogna resistere solo 5 mesi e poi anche Solaro sarà della Lega
Concordo a mio parere i peggiori di sempre!
Spero tanto che siano gli ultimi 5 mesi da sindaco!
Quinquennio imbarazzante!
Parla proprio lui dei social, tutte le volte ha fatto polemica, quando veniva criticato giustamente, via social.
Visto il bel lavoro fatto in questi 5 anni spero che abbia la correttezza di non ricandidarsi!
A Solaro pullula la delinquenza
-
Si è capito da subito subito che sindaco e assessori non erano all’altezza del compito ma per non fare brutta figura bastava dare le dimissioni, ora verrete ricordati come la peggiore giunta di sempre e rimarranno sotto gli occhi di tutti per molto tempo gli orrori commessi in questo quinquennio!
-
Il sindaco dice di No!
Anzi è sceso in polemica con chi diceva il contrario.