SARONNO – Il nuovo anno è appena iniziato, le feste impazzano ma c’è chi già pensa a studiare. Sono gli studenti del Forum cittadino che nelle ultime ore hanno condiviso sulla propria pagina Facebook ed Instagram insieme agli auguri un sondaggio. Ma facciamo un passo indietro.

L’aula studio dell’Aldo Moro è stata chiusura nel mese dicembre, l’amministrazione ha detto che gli spazi non erano idonei e mancava il rispetto dei regolamenti ma i ragazzi non sono intenzionati a perdere un servizio così importante con un polo scolastico come quello saronnese. Così oltre a diversi sopralluoghi per trovare una nuova location hanno deciso di fare un sondaggio per cercare di avere un quadro preciso delle necessità.

Ecco il testo del loro messaggio condiviso sui social ed anche il link al sondaggio.

L’anno sta terminando e noi siamo felicissimi di avervi accompagnato per undici lunghi mesi! Nonostante l’intoppo di dicembre, crediamo fortemente che riusciremo a stare insieme anche il prossimo anno

Al momento abbiamo visitato e considerato diversi posti valutando attentamente i vari pro e contro. Riteniamo che la vostra opinione sia molto importante per prendere una decisione e abbiamo ora bisogno della vosta collaborazione!
Vi chiediamo di compilare il questionario qui sotto (prende proprio 2 minuti) e di condividerlo con i vostri amici studenti, anche se non hanno mai frequentato l’aula studio

Grazie di aver passato del tempo di studio matto e disperatissimo con noi e grazie per il supporto e sostegno che ci avete sempre dimostrato!!
#ForumStudentiSaronno

https://qtrial2017q4az1.az1.qualtrics.com/jfe/form/SV_4Pl4PwoOAk4xrDL

2 Commenti

Comments are closed.