SARONNO – Lutto nel mondo del football americano: è scomparso Sem Molinari, 48 anni, abitante a Saronno e che fino ad una decina di anni fa giocava negli Skorpions di Varese. Il funerale, preceduto dalla recita del rosario, è previsto giovedì alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di “Regina Pacis” in via Roma, la salma si trova alla casa funeraria Miazzolo di via Manzoni 43.

Questo il ricordo comparso sul sito degli Skorpions

Ci sono giorni che non vorresti mai vivere, sono giorni in cui anche un pezzo di te, del tuo vissuto ti abbandona. In questo momento Tutti noi siamo scioccati e distrutti dalla scomparsa di un grande amico Sem Molinari, nostro storico giocatore (sin dagli anni ’80) ma soprattutto amico fraterno.

Pur conoscendo la battaglia che stava combattendo da qualche tempo, la notizia della sua scomparsa ci lascia …così…, più o meno immobili, incapaci quasi di organizzare un pensiero o fare e dire qualcosa …. con gli occhi che lacrimano solo nel ricordo di tutto quello che è stato conoscerti e viverti come lo abbiamo fatto noi.

Sono troppi gli anni e i momenti passati assieme.Eravamo tutti molto legati e abbiamo passato assieme gli anni migliori della nostra gioventù. Cantavamo sempre…. “tira all’80 eeeeeeeeeeeeee… meta!!!”… adesso l’80 correrà e segnerà le sue mete su campi più sereni… con il nostro pensiero e le nostre preghiere che ti accompagneranno. Ti vorremo sempre bene amico mio, hai lasciato un gran vuoto dentro tutti noi.

Ciao Sem, Un abbraccio alla compagna ed al figlio.

(foto dal sito ufficiale Skorpions: Sem Molinari con la maglia numero 80)

02012018