SARONNO – Si rinnova, anche per il 2019, la tradizione del giorno dell’Epifania con l’immancabile e sempre ricchissima tombolata dell’oratorio parrocchiale di Via Legnani. L’appuntamento è, dunque, per il pomeriggio di domenica 6 gennaio alle 14,30 nella consueta location parrocchiale, con ingresso da via Legnani 1.

“In palio – spiegano gli organizzatori con il consueto entusiasmo – premi spettacolari per tutte e tre le tombole che verranno estratte”. Ma non solo per ciascuna di queste saranno premiate, nell’ordine, una terzina, una quartina, tredici cinquine, una tombola e svariati tombolini di consolazione.


L’intero ricavato della manifestazione verrà destinato all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto furgonato indispensabile per supportare le molteplici attività di natura logistica della parrocchia e dell’oratorio.

Il comitato organizzatore, all’opera con gli ultimi preparativi, rinnova l’invito ai saronnesi “famiglie, bimbi, nonni, genitori, giovani e pensionati” a partecipare “come gli altri anni con entusiasmo ed energia”.

(foto: alcuni momenti e i premi dell’ultima edizione sempre il giorno dell’epifania)