SARONNO – Sold out al palazzetto sportivo Ugo Ronchi in via Colombo per la tombolata nerazzurra organizzata dal club interista il giorno di capodanno. Dalle 15,30 come tradizione tantissimi saronnesi si sono concessi un pomeriggio di gioco. Davvero pieno in ogni ordine di posto la struttura di via Colombo con tanti saronnesi rimasti in piedi a seguire le diverse tombolate.

A comprare le cartelle sono stati pensionati con i nipotini, famiglie ma anche diversi giovani. Tre le tombolate con numerosi premi anche per le cinquine. Gran finale con la lotteria che ha tenuto al palazzetto gli oltre 400 partecipanti all’iniziativa. Il ricavato andrà in beneficenza: quello dell’anno scorso è stato consegnato a “il Ponte del Sorriso” per un progetto all’ospedale di Saronno nel reparto di Pediatria.

Grande soddisfazione dunque per i volontari del club cittadino che si sono impegnati per l’intera giornata non solo durante l’evento vero e proprio ma anche prima dell’allestimento del tabellone e dei tavoli dei premi realizzati con una grande attenzione e tanti tocchi nerazzurri.

3 Commenti

  1. Mi ricordo le tombolate del GAP e della Saronno Point, c’erano regali per tutti e bellissimi premi è finita un’era rimangono i ricordi

  2. La invito a partecipare alla tradizionale Tombolata dell’oratorio di via Legnani il prossimo 6 gennaio con inizio alle ore 14,30. Forse riusciremo a farle cambiare opinione… La aspettiamo!

Comments are closed.