Home ilSaronnese Caronno Pertusella Week-end: la Befana grande protagonista

Week-end: la Befana grande protagonista

892
0

Saronno/saronnese – Primo fine settimana dell’anno all’insegna di un’unica protagonista la Befana con i suoi doni.

Sabato 5 Gennaio

Gerenzano – Dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, in via Dante 17 al rione Tupìni “Festa della Befana”.

Saronno – Alle 21, al teatro Giuditta Pasta in via I Maggio, l’associazione “Sicilia a Saronno” presenta il concerto dell’Epifania, info al sito www.comune.saronno.va.it.

Domenica 6 Gennaio

Saronno – Moto club Saronno propone la “Moto Befana benefica 2019” con ritrovo alle 9.15 al Lazzagrill, partenza e sosta alla casa di Pronta accoglienza, alla casa di riposo Focris e alla casa di riposo Gianetti (in foto una passata edizione). Conclusione alle 15 nella centralissima piazza Libertà con l’incontro dei bambini. Info al sito www.motoclubsaronno.it.

Cesano Maderno – Dalle 9 alle 19, in piazza Esedra, mercatino “Arriva la Befana” con pista di pattinaggio su ghiaccio, street food della befana, cioccolata calda con alpini, mercatino hobbisti e prodotti tipici, trucca bimbi e nel pomeriggio incontro con la Befana. Info al sito www.comune.cesano-maderno.mb.it.

Saronno – Alle 11.30, al centro sportivo monsignor Ugo Ronchi, lancio di befane paracadutate con dolci per tutti i bambini, visita al reparto pediatrico dell’ospedale di Saronno e alla casa di riposo Focris organizzato dall’associazione sportiva paracadutisti e il patrocinio della città di Saronno.

Saronno – Alle 14.30, al cinema Silvio Pellico, l’oratorio della parrocchia dei santi Pietro e Paolo propone la tradizionale tombolata dell’Epifania. Info al numero 3402672976.

Cislago – Alle 15.00, nella centrale piazza Enrico Toti, l’assessorato alla cultura del comune propone la “casetta della Befana” con distribuzione di dolci per i più piccoli. In caso di mal tempo l’evento verrà annullato.

Caronno Pertusella – Ultimo giorno per visitare “Presepi dal Mondo” allestita nell’agorà del comune in collaborazione con Benito Zatti e il gruppo alpini di Caronno Pertusella e Bariola. Info al sito www.comune.caronnopertusella.va.it.

Saronno – Alle 16, al teatro Giuditta Pasta in via I Maggio, teatro del Piccione presenta lo spettacolo per bambini “Rosaspina – una bella addormentata”. Info al sito www.teatrogiudittapasta.it.

Lainate – Alle 16, nella cornice di villa Litta in piazza Vittorio Emanuele, concerto con la banda d’Affori di Milano. Info al sito www.comune.lainate.mi.it.

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare?
Scrivici a info@ilsaronno.it e lo aggiungeremo subito.

04012019