UBOLDO – “E’ in distribuzione l’ecocalendario 2019 per la raccolta differenziata dei rifiuti. Nel 2019 il soggetto del calendario sarà la mobilità, per sensibilizzare e incentivare l’uso della bicicletta o di una passeggiata per spostarsi in paese”.

Dopo quello di Saronno dedicato agli alberi e agli eventi cittadini, arriva anche il calendario dell’Amministrazione comunale uboldese presentato, sulla propria pagina Facebook dall’assessore Matteo Pizzi. E’ accompagnato dai disegni realizzati nell’anno scolastico 2017/2018 delle classi quinta elementare, prima e seconda media dell’istituto Manzoni.

“Qualora qualcuno non l’avesse ricevuto, dal 7 gennaio 2019 sarà possibile contattare la segreteria comunale, al numero di telefono 0296992210, alla mail segreteria@comune.uboldo.va.it, oppure in orario di ufficio lunedì dalle 11 alle 13, martedì, giovedì, venerdì dalle 10 alle 13 e mercoledì dalle 16.30 alle 18.30.

Il nuovo anno porta con sè una novità come spiega lo stesso assessore Pizzi ai propri concittadini in chiusura del post: “Attenzione poi, perché, come segnalato nel calendario, nel 2019 sarà avviato il nuovo appalto di raccolta rifiuti: non cambieranno i servizi e ne saranno aggiunti di nuovi”.

(foto: alcune immagini condivise dall’assessore Pizzi sulla propria pagina Facebook)

1 COMMENTO

  1. Come al solito arriva ai cittadini sempre puntuale, tanto che a gennaio non si sa cosa fare ! Auguri di un buon 2019 !

Comments are closed.