Home Cronaca Palo strappato e abbattuto: vandalismo in centro

Palo strappato e abbattuto: vandalismo in centro

691
2

SARONNO – I primi saronnesi che l’hanno visto a terra hanno pensato ad un incidente ma poi, osservandolo meglio è stato chiaro che era stato letteralmente strappato dalla propria sede. Il riferimento va al palo della luce abbattuto in pieno centro: non si è trattato di un incidente o di un problema di stabilità ma di un vero e proprio vandalismo.

E’ quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì che ha costretto la polizia locale, allertata da alcuni residenti, ad un intervento d’urgenza nella mattinata di lunedì. Sono arrivati gli operai di Econord per eliminare i vetri e quelli della società che si occupa dell’illuminazione per rimuovere il palo abbattuto. l’intervento si è concluso in mattinata. Cosa sia successo e perchè il palo sia stato abbattuto “a mano” resta il mistero che dovrà chiarire la polizia locale. Visto che la zona non è coperta dalla videosorveglianza resta l’invito a chi abbia visto o sentito qualcosa a farsi avanti al comando di polizia locale.

(foto archivio)

08012018

2 Commenti

  1. Se é in centro dovrebbe essere zona coperta dalle telecamere installate da Fagioli, ricordate le promesse in campagna elettorale?

Comments are closed.