Home Città Saronno Servizi apre una nuova farmacia a Solbiate Olona

Saronno Servizi apre una nuova farmacia a Solbiate Olona

235
0

SARONNO – SOLBIATE OLONA Nuova farmacia targata Saronno Servizi a Solbiate Olona. Situata in posizione strategica al centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona, poco distante dall’uscita autostradale di Busto Arsizio (Via per Busto 11), la nuova Farmacia Comunale n. 3 aprirà i battenti nel mese di gennaio.

La gestione è stata affidata alla Saronno Servizi Spa, che con questa nuova acquisizione porta a tre il numero delle farmacie gestite sul territorio rappresentato dai comuni soci: Saronno, Origgio, Uboldo, Gerenzano e Solbiate Olona.

La farmacia comunale presenterà un layout di nuova concezione con arredi moderni e funzionali e ospiterà un magazzino automatizzato per la distribuzione dei farmaci, che consentirà di ridurre le attesa dei clienti al banco.

L’inaugurazione è previsto sabato 19 gennaio alle 11.30. Interverranno il sindaco di Solbiate Olona Luigi Melis, le autorità locali e regionali e i responsabili della Saronno Servizi Spa. E’ stato invitato anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Il punto vendita resterà aperto 7 giorni su 7, dalle 9 di mattina alle 21 di sera, per offrire un servizio continuativo anche durante la pausa pranzo.

(foto archivio)

08012018