C’è posta per te a Saronno: Gianfranco Apicerni pedala in centro
11 Gennaio 2019

SARONNO – Una troupe, una bicicletta ed un affascinante postino: non è passata inosservata oggi pomeriggio nella città degli amaretti la presenza di Gianfranco Apicerni “portalettere” della trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi.
Apicerni (noto per la partecipazione al reality Campioni il sogno, nel 2004, la presenza a Uomini e donne nel 2011) ha registrato una piccola sequenza in piazza Gasperi, una in via Mazzini ed una in piazza Libertà. La troupe, ma soprattutto il bel postino in bicicletta con tanto di cappello e borsa, non è sfuggita ai saronnesi che hanno scattato molte foto e si sono fermati a curiosare.
Assolutamente top secret il destinatario della missiva per scoprire i contorni della vicenda sarà necessario seguire le prossime puntate della trasmissione che va in onda il sabato sera su Canale 5. E’ la seconda volta, nella storia del programma, che la consegna avviene nella città degli amaretti. Nel primo caso la storia aveva avuto un lieto fine e la speranza dei saronnesi è che anche questa vicenda, qualunque siano i contorni, possa avere un happy end.
[gallery type=”rectangular” ids=”157473,157474,157475,157476,157477″]
Lascia un commento
Commenti
Dopo aver consegnato la busta ha scoperto che la bici in un attimo di distrazione gli è stata rubata. Comunque caro postino stai tranquillo che la tua bici continuerà a consegnare buste…anzi bustine!!!!!
-
Ma non era x Silighini?
Peccato non abbiamo mandato Chiara Carcano nettamente più POSTINA!