ROVELLO PORRO – Questa sera alle 21, prima dell’inizio dello spettacolo “Ma che musical maestro” saranno consegnati al gruppo formazione della Croce azzurra due “Dae training”, defibrillatori che servono per imparare ad utilizzare quelli veri. Si tratta di una donazione. L’appuntamento con lo spettacolo è fissato alle 21 al teatro “San Giuseppe” di via Dante 109 a Rovello Porro, con incasso in beneficenza.

Gli organizzatori presentano così questo evento

Una nuova indimenticabile serata per tutti gli amici di Croce azzurra: le note di un televisore da cui escono riconoscibili personaggi in abiti d’epoca, lustrini e paillettes, accompagnano gli spettatori in un fantastico viaggio musicale attraverso le sigle più famose della nostra televisione, anche quella in bianco e nero, rievocando le colonne sonore portanti e i protagonisti che rappresentano la storia del piccolo schermo. Due ore di emozioni e ricordi per lasciare nel cuore degli spettatori una piacevole malinconia del tempo passato all’insegna del divertimento.

I protagonisti saranno i “Cuori con le ali”, che come sempre, coinvolgeranno tutto il pubblico facendolo divertire ed emozionare, immancabilmente impeccabili nella loro bravura ed energia coinvolgente. Molteplici cambi d’abito e situazioni dagli anni ’50 ai giorni d’oggi.

12012019