Home Sport Calcio Calcio 2′ categoria G Gerenzanese sfortunata con la Cascinamatese

Calcio 2′ categoria G Gerenzanese sfortunata con la Cascinamatese

153
0

GERENZANO – La prima partita di ritorno la Gerenzanese meritava sicuramente di più per il gioco e le occasioni viste nell’arco dei 90 minuti. Nel primo tempo un bel tiro di Restelli da 30 metri si stampava sulla traversa e poco dopo un altro a spiovere di Sponsale dava l’illusione del gol. Nel finale di primo tempo una bella sforbiciata al volo da dentro l’area di Zumbe non dà il meritato gol alla squadra di casa.

Il secondo tempo ripartiva con la stessa tensione ma è al 20′ minuto circa che la Cascinamatese ha la grande occasione con un calcio di rigore che però spreca tirando alto il numero 9 Capelli che però si rifà a 5 minuti dalla fine segnando in un’azione di contropiede.

Gerenzanese – Cascinamatese 0-1
GERENZANESE: Bordonali, Zaffaroni, Sponsale, Kuhn C., Franchi, Rimoldi (45′ st Bartelle), Saibene (32′ st Valenti), Zumbè, Pini, Restelli (40′ st Gattuso). A disposizione Tenti, Pirotta, Foresti, Crescente.
CASCINAMATESE: Giussani, Di Cesare, D’Addesio, Brunati, Cappellini, Colombo, Frigerio (39′ st Parazzini), Consonni, Servellin, Marzella. A disposizione Ballabio, Mariuzzo, Relli, Bonacina, Di Lorenzo, Esposito. All. Pagnin
Marcatori: st 40′ Capelli (C).

(foto archivio)

13012018