Calcio Caronnese, l’intervista: amarezza per mister Mazzoleni

247
3

CARONNO PERTUSELLA – La vittoria in rimonta della capolista Mantova domenica pomeriggio nel match clou di serie D a Caronno Pertusella lascia comprensibilmente l’amaro in bocca al tecnico della Caronnese, Achille Mazzoleni: “L’amarezza è proprio quella di avere disputato una ottima gara e non avere raccolto punti. Ma non dimentichiamoci che davanti avevamo la squara in testa sin dalla prima di campionato, L’aspetto positivo, il gol cercato e trovato; l’aspetto negativo il pari subito immediatamente”. Poi la ripresa: “Tornati in campo dopo la pausa, non siamo ripartiti bene giocando come nel primo tempo ma di fronte c’era pur sempre un avversario fortissimo. Abbiamo dato il 101 per cento – fa notare Mazzoleni – Ora bisogna ripartire subito, domenica c’è la Pro Sesto, il nostro campionato non è finito e vogliamo arrivare più in alto possibile”.

Caronnese-Mantova 1-2
CARONNESE: Barlocco, Braccioli (40′ st Giudici), Roveda (30′ st Barbera), Di Munno, Costa, Pavan, Baldo (42′ st Diaferio), Gattoni, Piraccini (30′ st Villanova), Corno Rinaldi. A disposizione: Minerva, Manti, Raccuglia, Albu, Cazzaniga. All. Mazzoleni.
MANTOVA 1911: Borghetto, Manzo, Minincleri, Scotto (11′ st Alma), Ferri Marini (30′ st Bertozzini), Altinier (11′ st Ferrari), Baniya, Giacinti, Silvestro, Cecchi, Tosi (17′ st Musiani, 41′ st Sbordone). A disposizione: Brazinskas, Johnson, Cherubin, Varano. All. Morgia.
Arbitro: Galipò di Firenze (Valeri di Magnago e Panic di Trieste).
Marcatori: 43′ pt Gattoni (C), 44′ pt Ferri Marini (M), 19′ st Baniya (M).

13012019

3 Commenti

  1. La Caronnese ha la fortuna di avere un presidente con delle capacità economiche importanti.. Ma i vari sponsor non potrebbero aiutare altre realtà locali?

  2. Ragazzi della caronnese ho visto ieri la partita. Avete lottato come dei leoni (rossoblù) ma per noi la fortuna non ha mai girato dalla parte giusta poi arriva L avversario cacchio cacchio tira e …. gol.
    Siete stati grandi lo stesso!
    Una super tifosa.

  3. Ogni anno la Caronnese prende in giro i tifosi. Vogliamo la serie C. Basta chiacchiere.

Comments are closed.