SARONNO – Finita la pausa natalizia, che sul piano dei risultati ha offerto più che ombre che luci (con una sconfitta ed un pari contro squadre di categoria inferiore), il Fbc Saronno torna a fare sul serio: al via domenica pomeriggio il girone di ritorno del campionato di Promozione. E subito, allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, lo scontro-salvezza con la Lentatese. Su ilSaronno la consuete cronaca play by play dalle 14; inizio della gara alle 14.30.

Arbitro designato è Federico Spinetti di Albano Laziale, assistenti Andrea Corvino di Monza e Tommaso Ercolani di Milano. E’ una partita che nessuna delle due formazioni può sbagliare, ed anche un pari servirebbe a poco, visto che entrambe si trovano in fondo alla graduatoria. I saronnesi, in cerca di amalgama dopo un ampio rinnovamento a livello di organico nelle ultime settimane, non possono davvero più sbagliare, ma lo stesso discorso vale anche per la Lentatese, che si è recentemente rinforzata soprattutto in attacco. All’andata vinsero i saronnesi.  Classifica: Morazzone 31 punti, Rhodense 30. Gavirate 27, Base 26, Olimpia e Besnatese 25, Muggiò, Vergiatese e Guanzatese 24, Cob 91 21, Universal Solaro e Meda 19, Uboldese 16, Fagnano e Lentatese 9, Fbc Saronno 8.

13012019

5 Commenti

  1. Partita penosa, squadra forse di prima categoria , ma non troppo. Sterile gioco, poche idee, nesduna qualit’round. Categoria sicuramente persa senza tante parolr.

Comments are closed.