SARONNO – La buona notizia è il risultato utile, un pari come contro l’Universal Solaro all’ultima ritorno; la cattiva notizia è che la strada per riuscire almeno a qualificarsi per la disputa dei playout appare ancora tutta in salita perchè il distacco fra il fanalino di coda Saronno e le altre è comunque molto consistente. Domenica pomeriggio al Colombo Gianetti la sfida diretta con un’altra pericolante, la Lentatese. Avanti all’11’ con Rampoldi ad insaccare su respinta corta del portiere di casa, gol annullato dall’arbitro per fuorigioco. Poi un paio di tentativo di Szekely ed un secondo tempo nel quale all’11’ i saronnesi sono rimasti in 10 per l’espulsione di Patea, al debutto e appena entrato in campo. Poco prima una super-parata di Nucera che salva il risultato su incornata in mischia. Su ilSaronno la cronaca play by play e l’intervista del dopo partita.

Fbc Saronno-Lentatese 0-0
FBC SARONNO: Nucera, Carluccio (20’ st Puzziferri), Confuorto, Vannucci (7’ st Patea), Stevanin, Morandi, Guerriero (30’ st Busnelli), Rossi, Strano, Scavo, Szekely. A disposizione Scolfaro, Inzaghi, Bocellari, Spitaleri, Coltraro. All. Imburgia.
LENTATESE: Tagliabue, Meroni, Termine, Abd Alla, Fagone, Pozzati (1’ st Perucchini), Banfi (26’ st Raviotta), Rampoldi (36’ st Rizzo), Perani, Dell’Orto, Picone. A disposizione Denicolo, Fontana, Nelzi, Malacarne, Innocenti, Fossati. All. Martinelli.
Arbitro Spinetti di Albano Laziale (Corvino di Monza e Ercolani di Milano).

(foto: alcuni momenti del match)

13012019

6 Commenti

  1. Nucera ha fatto una parata in cinque partite(e gli hanno tirato addosso )
    Mandelli,ora libero,ci potrebbe salvare ma il nostro sponsor preferisce retrocedere con questo portiere intoccabile anche per la testata Il Saronno : incredibe.

  2. Imburgia e un ottimo mister ha preso un quinto dei goals della gestione Francioso.
    I numeri parlano chiaro.
    Non si capisce come mai non richiama Mandelli che si e offerto gratis sino a Giugno.
    Son in accordo con chi dice che con Mandelli si salverebbe.

    .

  3. Imburgia e un ottimo allenatore,ha preso un quinto dei goals della sciagurata gestione e Surace,Francioso,Monti.
    Ma non capisco perché non richiama Mandelli che e libero e tornerebbe gratis.
    Sono d’ accordo che con Mandelli ( anno scorso titolare in D ) ci salveremo.
    Mandelli e stato allontanato da Surace perché ha avuto il coraggio di dire la verita ai tre.
    Andrebbe premiato e riportato.

  4. Hai giocato contro una pari punti come il saronno da fo.enica prossima vedrai vedrai quanti punti porterai a casa .guarda caso poi tutti qui goal presi era Mandelli il portiere .Ma pensa te ?

  5. ma gli ultras non c sono più?? hanno capito che forse è meglio non farsi più prendere in giro da presidente? mahhh tanto dormono se c sono!

Comments are closed.