Home Groane Ancora riservata la prognosi per la limbiatese trasportata in elisoccorso

Ancora riservata la prognosi per la limbiatese trasportata in elisoccorso

137
0

LIMBIATE – E’ ancora ricoverata all’ospedale San Carlo di Milano la pensionata limbiatese di 71 anni rimasta vittima di un incidente stradale sabato scorso 12 gennaio.

Erano le 13 circa quando la donna, F.P.P., stava percorrendo via Istria in direzione di via Ravenna a bordo della sua bicicletta. Giunta all’intersezione, la donna veniva urtata dall’auto proveniente da via Ravenna e diretta su viale Dei Mille, una Ford Mondeo guidata da P.A. A seguito dell’impatto, la pensionata limbiatese veniva sbalzata sul parabrezza dell’auto con forza tale da provocare la rottura del vetro stesso, come accertato anche dagli agenti della polizia locale impegnati nei rilievi del sinistro.

Vista la gravità dell’incidente, oltre alla Croce d’Argento di Limbiate, è atterrato nel campo di via Ravenna un elicottero, che, dopo le cure urgenti prestate sul posto, ha poi trasportato la donna al San Carlo, dove venivano accertatati un trauma cranio-facciale con emoraggia celebrale e una frattura all’occhio sinistro.

La prognosi è ancora riservata.

16012019