Home ilSaronnese Caronno Pertusella Pallanuoto: l’Omnia Sport ritorna in acqua

Pallanuoto: l’Omnia Sport ritorna in acqua

287
1

Varedo-la squadra degli allievi under 16, ricomincia da dove era rimasta all’ultima partita del 2018, e vince ancora. A questa giornata a farne le spese sono i ragazzi di Barzanò-Lecco, permettendo ai caronnesi di balzare al primo posto del girone, davanti anche a squadre con più tradizione come Legnano Busto e Bollate, dopo le prime partite di campionato.
L’inizio è scoppiettante e l’Omnia Sport si porta subito sul 4-0 fino ad arrivare al massimo vantaggio di 7-2, margine che non sarà mai ricucito del tutto. Barzanò non ci sta e alternando un’ottima difesa a buone conclusioni accorciando fino al 7-5. Caronno si riprende e torna a macinare gol, a fine partita il risultato parla chiaro, 12-9 per Omnia Sport che si dimostra una squadra in grande crescita. E’ stata una partita bella e combattuta che si è conclusa al meglio, ma ora la testa è alla prossima partita contro Derthona.

Diversa la partita dei più giovani under 14, che hanno affrontato la corazzata varesina dell’HST. Partita che prende una direzione nel primo parziale che i caronnesi non sono riusciti mai a invertire nel corso della gara. al termine della gara il risultato è di 14-0 per HST Varese, che si è dimostrata una squadra davvero solida e cinica. Ora la cosa più importante è non abbattersi per la sconfitta e impegnarsi per portare a casa punti durante la prossima partita contro Legnano, un’altra squadra con tradizione pallanuotistica.

(alcuni momenti della partita)

16012019

1 commento

  1. Complimenti ai ragazzi e ragazze di queste due squadre per l’ impegno (3 allenamenti settimanali), tenacia, spirito di sacrificio, rispetto dell’avversario che ogni volta dimostrano.

    Un grazie all allenatore Matteo ed al vice-allenatoreDavide, che seguono con costanza questo gruppo.

Comments are closed.