Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto: sabato pulizia straordinaria del Parco Groane

Ceriano Laghetto: sabato pulizia straordinaria del Parco Groane

224
3

CERIANO LAGHETTO – Operazione straordinaria di pulizia del Parco delle Groane: a lanciare l’iniziativa l’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto con i volontari del Gst, il Gruppo di supporto territoriale; e con le Gev, Guardie ecologiche volontrie. L’appuntamento è previsto domani, sabato 19 gennaio. Il ritrovo è fissato per alle 9 in via Milano (di fronte al campo sportivo); “tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa. Chi si vorrà unire al gruppo è invitato ad indossare guanti e scarpe comode o stivali in gomma” spiegano i promotori.

Non è certo la prima volta che l’ente locale cerianese scende direttamente in campo per la pulizia delle aree verdi alla periferia del paese ed anzi si tratta di appuntamenti che si ripetono periodicamente, con una particolare attenzione alle zone che sono purtroppo frequentate da spacciatori di droghe e loro clienti, dove abitualmente vengono raccolte pure molte siringhe usate.

(foto: precedente intervento di pulizia nel Parco delle Groane)

18012019

3 Commenti

    • Con i tuoi soldi!
      Pagando di tasca propria si può fare.
      Dai il buon esempio e fallo!

    • Si chiama volontariato senza pagare nulla e solo con la buona volontà delle persone.
      Se vuole chiamare un’azienda di sgomberi lo faccia pure ma di tasca sua sarebbe un bel gesto visto che critica chi lo fa gratis!

Comments are closed.