Home Sport Calcio Calcio juniores, goleada Caronnese. Fbc Saronno perde ancora

Calcio juniores, goleada Caronnese. Fbc Saronno perde ancora

216
0

CARONNO PERTUSELLA – Caronnese strabordante, Fbc Saronno sconfitto ancora; impresa dell’Uboldese che espugna il campo del Varese.

Per gli juniores nazionali, si è giocata la sedicesima giornata, la Caronnese ha vinto con una goleada, 7-0 in casa contro il Borgaro Nobis: reti di Dibietto, Beretta, doppietta di Albu, Piccione, e doppietta anche di Scornavacca. Un successo che proietta i rossoblù al comando della classifica.

Per gli juniores regionali di Fascia A, pari interno dell’Ardor Lazzate (foto) contro il Canegrate, è finita 1-1: la prevalenza territoriale dei gialloblù si è concretizzata in una sola rete, ma anche in due pali (nel primo tempo Butti e nella ripresa Musimeci) con unica rete proprio di Musumeci quando l’Ardor si è portata in vantaggio con una incornata. Pari del Canegrate ad inizio secondo tempo. L’Uboldese ha espugnato, 3-1, il campo del Varese mentre l’Universal Solaro ha vinto in trasferta 3-2 contro la Sestese. In classifica Universal Solaro seconda con 33 punti, 4 in meno della capolista Varesina; l’Ardor è sesta con 26 punti, mentre l’Uboldese terz’ultima con 16 punti.

Per gli juniores regionali di Fascia B ancora una sconfitta per il Fbc Saronno: 1-3 in casa contro la Valceresio Audax. Saronnesi ultimi con 7 punti, a cinque dalla penultima Gorla Maggiore.

19012019