Home Sport Calcio Calcio juniores: scontro in vetta per la Caronnese, già all’ultima spiaggia Saronno?

Calcio juniores: scontro in vetta per la Caronnese, già all’ultima spiaggia Saronno?

130
0

SARONNO – Torna sabato pomeriggio il campionato juniores, con la Caronnese che veleggia ai vertici della categoria nazionale mentre le speranze del Fbc Saronno di restare fra i regionali sono ormai ridotte al lumicino. Per gli juniores nazionali, 3′ giornata di ritorno, si gioca alle 14.30 Caronnese-Borgaro Nobis, arbitri designato è Daniele Chindamo di Como, assistenti Alberto Greco di Seregno e Andrea Stracquadaini di Seregno. Classifica (primi posti): Chieri 37 punti, Caronnese 36, Borgosesia 26, Bra e Borgaro Nobis 23.

Per i regionali di Fascia A, seconda giornata di ritorno (si inizia alle 15), l’Ardor Lazzate riceve il Canegrate, arbitro Riccardi Mainini di Busto Arsizio mentre l’Universal Solaro è ospite della Sestese (alle 15.30), arbitro Luca Morini di Varese. Per l’Uboldese c’è la trasferta sul campo del Varese, arbitro Davide Giorgetti di Varese. In classifica, prima la Varesina con 37 punti, l’Universal è seconda a 30, l’Ardor Lazzate quinta a 25 punti; l’Uboldese terz’ultima con 13 punti.

Per i regionali di Fascia B, 2′ di ritorno, il fanalino di coda Fbc Saronno riceve alle 17 al centro Matteotti di via Sampietro la Valceresio Audax, squadra di metà classifica. Arbitro Emanuele Razzini di Busto Arsizio.

19012019