UBOLDO – Dietro vincono tutte, compresa l’Uboldese che aveva forse il compito più difficile, ospitando il lanciato Gavirate: è finita 2-1 con la formazione di Uboldo a rintuzzare il tentativo di rimonta degli ospiti nelle fasi conclusive del match. Dopo venti minuti a segno Papillo per i locali, con raddoppio di Muzzupappa dopo una decina di minuti della ripresa. Gara conclusa? Il Gavirate, squadra che veleggia in zona playoff, ha provato a riaprirla in zona Cesarini con Di Noto ma la rimonta è rimasta a metà. Per l’Uboldese tre punti pesanti nella ricorsa per la salvezza.

Uboldese-Gavirate 2-1
UBOLDESE: Menegon, Bartucci, Soldi, Colombo, Razzari, Corrado, Tartaglione, Di Vito, Papillo, Martucci, Muzzupappa. A disposizione Giglio, Porchera, Berti, De Milato, Maggioni, Galli, Marangoni, Morelli, Valenzano. All. Maestroni.
GAVIRATE: Teseo, Jammeh, Petruzzi, Bottone, Di Noto, Esteri, Galli, Carretta, Testa, Miele, Cinotti. A disposizione Albè, Gargaglione, Pinorini, Candeliere, D’Amico, Mendez, Moro, Qosaj, Boldini. All. Crippa.
Arbitro: Sciolti di Bergamo (Rigiretti di Como e Pozzi di Varese).

(foto archivio)

20012019