Guanzatese-Saronno, Papis polemico: “Così si falsano i campionati!”

486
3

GUANZATE – “Fbc Saronno, così non va!” L’allenatore, ex saronnese, Attilio Papis della Guanzatese a fine partita non ce la fa a trattenersi: “Non parlo del risultato, la vittoria dei saronnesi ci sta tutta! Ma parlo di questa stagione del Saronno, è proprio in questo modo che si falsano i campionati!”

Papis si spiega meglio: “Un Saronno che a Besnate non si presenta neppure in campo, poi cambia completamente la propria rosa, più volte. Ecco cos’è l’Italia, dove si consentono queste cose. Ma come è possibile, che senso ha tutto ciò?” Una critica dunque sia alle scelte del club saronnese, che da inizio stagione ha tesserato e sostituito tantissimi giocatori, che alle norme della Federcalcio, che consento questo tipo di “alternanza”. Mentre sulla partita della domenica pomeriggio, il netto 3-0 del Saronno, il tecnico non ha niente da ridire: “Avevamo preparato bene la gara, senza sottovalutare l’avversario. Il Saronno non ha rubato niente ed anzi ha giocato una grande partita. Mi spiace, perchè è un risultato che ci complica la vita”.

20012019

3 Commenti

  1. Papis ha pienamente ragione!grande allenatore e grande uomo!che a saronno ha fatto anche un orrima stagione

  2. Ripianificare una società che non funziona è normale fare una campagna acquisti iin tre giorni è difficilissimo, ma la finestra mercato è aperta per tutti per tutti.non si vede nulla di illegale, se non la voglia di lottare

Comments are closed.