SARONNO – Due planetarie di ultima generazione che permetteranno agli studenti degli indirizzi di cucina e di panificazione dello Ial Lombardia di via Marx di formarsi con dotazioni all’avanguardia da utilizzare anche per la preparazione di rinfreschi per le attività comunali.

E’ il duplice obbiettivo raggiunto dall’investimento di oltre mille euro realizzato dall’Amministrazione comunale. L’istituto di via Marx “collabora attivamente con i suoi studenti alle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale – si legge nella determina – sia preparando direttamente servizi di catering per gli ospiti dell’amministrazione nell’ambito del progetto gemellaggio e in altre occasioni, sia organizzando in collaborazione con l’ufficio Cultura dei laboratori per bambini nel corso di manifestazioni dedicate all’infanzia, come “Diritti in Gioco” e “Impara l’arte dal nonno”.

Così vista la necessità di questo macchinario è stato realizzato l’investimento. Le due nuove planetarie, il cui acquisto è stato deliberato a fine dicembre, saranno posizionate, con tutti gli accessori per realizzare le diverse preparazioni ed impasti, nel laboratorio di panificazione della sede dello Ial Lombardia in via Marx.

(un momento didattico allo Ial Lombardia)

22012018

1 commento

  1. i soldi sono stati spesi (questa volta bene) dal “comune” perché
    “L’istituto di via Marx “collabora attivamente con i suoi studenti alle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale – si legge nella determina – sia preparando direttamente servizi di catering per gli ospiti dell’amministrazione nell’ambito del progetto gemellaggio e in altre occasioni, sia organizzando in collaborazione con l’ufficio Cultura dei laboratori per bambini nel corso di manifestazioni dedicate all’infanzia, come “Diritti in Gioco” e “Impara l’arte dal nonno”.”
    ma sono dei cittadini di Saronno che pagano le tasse quindi anche miei

    4I

Comments are closed.