GERENZANO – Incidente nella mattinata odierna, martedì, nei pressi della stazione ferroviaria Gerenzano-Turate di Trenord, in territorio gerenzanese, in via Stazione. Nello scontro fra due automobili, in uno dei mezzi è rimasta bloccata una pensionata 69enne del posto: a soccorrere la donna, erano le 9.30, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento saronnese, accorsi assieme ad una ambulanza del Sos Uboldo.

La donna è stata quindi “consegnata” dai pompieri all’equipaggio dell’autolettiga, che l’ha trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, dove è stata medicata: al di là dello spavento, non è apparsa in condizioni preoccupanti. Sul luogo del sinistro anche la polizia locale gerenzanese per compiere tutti i rilievi del caso e chiarire la dinamica di quanto è successo; ovviamente anche per chiarire le responsabilità dell’incidente. Le operazioni di soccorso hanno attirato molti curiosi, che si sono fermati sul ciglio della strada per osservare quel che stava accadendo.

(foto archivio)

22012019

1 commento

  1. Va bene la foto d’archivio, ma metterci un agente della stradale al posto della locale che è intervenuta mi sembra fuori luogo.

Comments are closed.