CISLAGO – Nuovo look alla mensa della scuola primaria G. Mazzini dove le parenti sono ora di un bell’azzurro scelto proprio dai piccoli utenti.

A dare la notizia, con tanto orgoglio per l’intervento di maquillage ma anche per la riuscita collaborazione tra privato, comune e scuola, l’assessore al Progresso Marzia Campanella che ha condiviso un posto sulla propria pagina Facebook mostrando (con alcuni scatti come quelli inseriti in questo articolo) le pareti azzurro pastello dell’aula mensa.

“Il colore è stato scelto dalla Giunta del consiglio comunale dei ragazzi – spiega la delegata all’istruzione del sindaco Gianluigi Cartabia – la tonalità di questo splendido azzurro cielo ha avuto la meglio su alcuni colori a loro proposti” E continua con un ringraziamento al gestore “per aver inserito nell’offerta anche la parte dedicata all’aspetto estetico”.

Non solo manutenzioni l’assessore al Progresso sul fronte mensa è in prima linea anche nel verificare l’offerta proposta agli studenti tanto che spesso condivide immagini dei pasti dei bimbi e i menù ad hoc proposti nel corso dell’anno per ricorrenze o festività.

(foto: dalla pagina Facebook di Marzia Campanella)

23012018