Home ilSaronnese Cislago Gerenzano e Cislago nel mirino dei topi d’appartamento

Gerenzano e Cislago nel mirino dei topi d’appartamento

1308
1

CISLAGO / GERENZANO – Serie di furti in abitazione fra Cislago e Gerenzano: fra i due paesi ne sono accaduti diversi negli ultimi giorni e non si esclude che i responsabili siano sempre gli stessi.

Partiamo da domenica a Gerenzano quando in serata attorno alle 20 sono stati compiuti due “blitz” in case dove non c’era nessuno: è successo in via San Giacomo, dove i “soliti ignoti” sono entrati in due alloggi, rovistando e portando via alcuni preziosi. Il giorno prima analogo fatto in via Moneta alla periferia con Saronno.

Passando a Cislago, due i furti segnalati nella serata di martedì, sempre attorno alle 20 dove è stato preso di mira un appartamento, anche in questo caso i proprietari erano assenti, situato nella periferia via Marco Polo, stesso copione anche in piazza Manzoni in frazione Massina. Sono adesso in corso le indagini dei carabinieri e si è alla ricerca di eventuali testimoni.

(foto archivio)

24012019

1 commento

  1. “rovistando e portando via alcuni preziosi”???????????

    Domenica sera a Gerenzano hanno smurato una cassaforte lasciando una stanza come sotto un bombardamento a Beirut con DANNI sia materiale (di una certa importanza) che morali (due bambini piccoli hanno subito un trauma considerevole).
    almeno la correttezza d’informazione!
    Grazie

Comments are closed.