CARONNO PERTUSELLA – Pari esterno nell’anticipo delle 13 per la Caronnese sul campo del Bra: l’incontro si è concluso 2-2. Risultato, questa della 17′ giornata del campionato di calcio juniores nazionale, che fa perdere la vetta solitaria della classifica ai rossoblù, a tutto beneficio del Chieri che espugnando, 1-0, il campo dell’Inveruno torna al vertice in coabitazione proprio con la Caronnese; 40 i punti sinora conquistati da entrambe le squadre, alle cui spalle c’è il vuotom; la terza, Borgosesia, ne ha “solo” 29.

Nel girone A del campionato regionale di Fascia A, invece, l’Uboldese ha fatto 2-2 in trasferta contro il Fenegrò compiendo un altro piccolo passo verso la salvezza; mentre l’Unversal Solaro è stata fermata in casa, 0-0, dal Varese. Successo esterno dell’Ardor Lazzate che, 2-1 (reti lazzatesi di Ostarello e Butti), ha espugnato Morazzone.

Nel campionato regionale di Fascia B il fanalino di coda Fbc Saronno ha perso di misura in trasferta contro l’Italia: 3-2 sul campo dei comaschi, a Lurate Caccivio. Situazione piuttosto compromessa per i biancocelesti a 7 punti, la penultima Gorla Maggiore ne ha 12 e le terz’ultime Ceresium e Aurora Cerro 16. In vetta Fagnano a 38 punti.

26012019