Home Groane L’Arcivescovo Delpini domani sarà ancora a Limbiate

L’Arcivescovo Delpini domani sarà ancora a Limbiate

287
0

LIMBIATE – Si prepara per la terza volta in due settimane all’accoglienza dell’Arcivescovo Mario Delpini la comunità limbiatese. Dopo il bagno di folla registrato domenica 13 gennaio scorso in occasione della sua visita nella parrocchia di San Giorgio e sabato 19 gennaio a Mombello, domani 27 gennaio l’Arcivescovo sarà ospite della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano di Pinzano e della parrocchia del Sacro Cuore di Villaggio Giovi ultime tappe delle visite pastorali nel decanato di Paderno Dugnano, che comprende anche il territorio limbiatese.

Nel primo incontro di quindici giorni fa, l’alto rappresentante della Chiesa è stato accolto a Limbiate dalle autorità cittadine (a fare gli onori di casa il sindaco Antonio Romeo), dalle forze dell’ordine e da tutti i sacerdoti che operano a Limbiate: il momento di preghiera al cimitero capoluogo, la Santa Messa delle 18 e, a seguire, la cena con i volontari parrocchiali.

Domani, l’Arcivescovo Delpini è atteso per le 15.15 al cimitero di Pinzano, per un momento di preghiera in ricordo dei defunti, dopodiché dirà Messa a Pinzano alle 16 e alle 18 a Villaggio Giovi.

26012019

(nella foto: il 13 gennaio, l’Arcivescovo Delpini a Limbiate con le autorità)