SARONNO – Formazione al completo per il Fbc Saronno, ultimo in Promozione ma reduce da tre risultati utili consecutivi e che domenica pomeriggio, si inizia alle 14.30, allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi riceve il Cob 91. Su ilSaronno dalle 14 la consueta cronaca play by play.

Arbitro dell’incontro, 3′ giornata di ritorno, Luca Paris di Bergamo, assistenti Paolo Rossi e Federico Monardo, anche loro bergamaschi. Per i biancocelesti è una occasione per “vendicare” la sconfitta di misura subita all’andata, quando i milanesi si imposero con un pizzico di fortuna mentre i saronnesi archiviarono il match con tante recriminazioni; una gara che andòin scena come anticipo del sabato sera, ricco di emozioni per i tifosi degli “amaretti” presenti sugli spalti. Un Cob, almeno psicologicamente, un po’ diverso rispetto a quello dell’andata, che veleggiava ai vertici della graduatoria mentre ora deve guardarsi alle spalle. Classifica: Morazzone e Rhodense 34 punti, Vergiatese 30, Gavirate 28, Base 96 27, Olimpia 26, Cob 91, Guanzatese, Biesnatese e Muggiò 25, Universal Solaro 22, Meda 21, Uboldese 19, Fagnano e Lentatese 13, Fbc Saronno 12.

27012019

2 Commenti

  1. Ottimo Imburgia nelle scelte.
    A parte quelle obbligate da motivi economici si dimostra meglio di Francjoso.

  2. Ancora con franciosoe poi imburgia è il tecnico dei 6 punti in 14 partite e la gestione impeccabile del vecchio gruppo

Comments are closed.