SARONNO – Nel tardo pomeriggio odierno l’elisoccorso è planato al centro sportivo Prealpi di via Sabotino e la polizia locale ha quindi scortato l’equipaggio, un team con medico e infermiere specializzati per le emergenze sanitarie, al quartiere di Cassina Ferrara: una donna si è procurata ferite cadendo dalla finestra di casa, al secondo piano del condominio in cui abita con la famiglia. A seguire il trasferimento in ospedale per le cure del caso.

Un intervento che, per la mobilitazione dei mezzi di soccorso – sul posto c’erano anche le pattuglie dei carabinieri della locale Compagnia – non è sicuramente passato inosservato da parte dei cittadini di quella parte di Saronno: i militari della stazione cittadina stanno indagando sui contorni dell’accaduto, ed al momento non trapelano ulteriori informazioni su questi episodio che tanto allarme ha suscitato ne quartiere più a nord di Saronno.

(foto archivio: l’elisoccorso atterrato in un centro sportivo della periferia di Saronno)

28012019

1 commento

  1. l’elicottero è atterrato in via Pozzo, ben distante da via Sabotino. Il cronista non è sul pezzo…non ha verificato la notizia…..

Comments are closed.