Fbc Saronno: Pilato cede il testimone a Morandi? Mercoledì incontro decisivo

1012
10

SARONNO – Fbc Saronno, forse si cambia: mercoledì sera è previsto un incontro “operativo” fra l’attuale presidente Antonio Pilato e l’imprenditore Pierpaolo Morandi che vorrebbe acquisire la società. Sarà un incontro “conti alla mano”, presenti anche i rispettivi commercialisti, per valutare se vi siano le premesse per un passaggio di proprietà del club.

Lo conferma il capitano e direttore tecnico Michele Scavo: “Io sono tornato dopo che la squadra non era scesa in campo a Besnate, a fine novembre, per la mancanza di un numero sufficiente di giocatori. Abbiamo, io ed i miei collaboratori, ricostruito una squadra e veniamo da quattro risultati utili consecutivi. Morandi da subito ci ha dato una mano, ora c’è questo incontro importantissimo per un cambio di testimone ai vertici societari”. Riflettori dunque puntati sull’esito del meeting di domani sera, che potrebbe davvero significare la svolta. Il tutto dopo una stagione e mezzo da incubo (quella scorsa in Eccellenza e metà dell’attuale in Promozione, con il Saronno ancora in coda alla classifica ma finalmente in ripresa) che ha allontanato tanti tifosi dallo stadio Colombo Gianetti. Di un passaggio di proprietà del Saronno si è parlato tanto volte negli ultimi anni ma poi non se n’è mai fatto nulla.

Morandi è noto nell’ambito calcistico locale per il suo impegno con altre società della zona, e qualche anno fa è stato anche presidente del settore giovanile della Caronnese.

29012019

10 Commenti

  1. Quante volte si è sentita questa frase.. Rinascita Fbc Saronno…Settore giovanile… ecc ecc.. poi si sono visti i risultati. Per fare calcio ci vogliono le competenze.

  2. Morandi grade uomo non solo di calcio!!!!
    Con il suo staff potrebbe riportare Saronno e FBC SARONNO dove tifosi e società meritano.
    Il resto è noia !!!!

  3. 12 partite 5 punti su 36 mamma mia partita con due rigori anche parati.neanche la Madonna di Lourdes li può salvare .

Comments are closed.