GERENZANO – E’ iniziata con una generosa porzione di pepite con Asiago dop e speck Alto Adige Igp la degustazione della seconda edizione di My Selection, la linea di hamburger premium di McDonald’s con ricette selezionate da Joe Bastianich. Le nuove proposte scelte dall’imprenditore italo-americano arrivano anche Segrate.

Venerdì all’ora di pranzo del ristorante McDonald’s gerenzanesi si è tenuta presentazione a cui ha partecipato anche il sindaco Ivano Campi. Agli ospiti la possibilità di provare le tre ricette: due con hamburger da 180g di carne 100% bovina e una con 100% petto di pollo. I clienti potranno contare sull’origine della carne, in entrambi i casi proveniente da allevamenti italiani, abbinata a ingredienti di alta qualità: Speck Alto Adige IGP, Fontina DOP della Valle d’Aosta, insalata, pomodoro, salsa ai funghi porcini e pane con semi di sesamo e papavero per il My selection chicken; bacon croccante, Scamorza Affumicata prodotta con latte italiano, pomodoro, cipolla croccante e senape delicata per il My selection smocky; salsa a base di Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP e Aceto Balsamico di Modena IGP, con formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata per il My selection BBq, best seller del 2018 e a grande richiesta confermato anche per questa edizione.

Nel corso del pranzo si è parlato della provenienza dei prodotti ma anche dei numeri e dei risultati del ristorante McDonald’s Gerenzanese. Al termine del pranzo, dopo il caffè, una foto di gruppo col personale.

29012019

5 Commenti

  1. Certo e più semplice partecipare a questi eventi piuttosto che aiutare i suoi cittadini ITALIANI a trovare lavoro! Un plauso al nostro sindaco!

  2. E ,,,,, magari quando gli chiedi un appuntamento per cose serie ………… non ha mai tempo.

Comments are closed.