Home Groane Cogliate Cogliate: aperte le adesioni per la dodicesima cassolada

Cogliate: aperte le adesioni per la dodicesima cassolada

259
0

COGLIATE – Appuntamento sabato 9 febbraio ora sono aperte le prenotazioni, con la dodicesima edizione della Cassolada promossa dall’associazione Giovani Sandalmazi. Si tiene alle 20.30 al centro giovanbile Cardinal Minoretti di via Cardinal Minoretti a Cogliate.

Il menù – Propone antipasto di affettati misti, e poi largo alla cassola alla lombarda, “con grappa prima e dopo”. A seguire dolce, frutta e digestivi, compresi anche acqua, bibite e vino. Il tutto ad un costo di 20 euro a persona. C’è anche un menù bimbi con antipasto di affettati misti, salamella con patatine, dolce e frutta, acqua e bibite, ed in questo caso il prezzo è di 10 euro.

Le finalità – Non solo ritrovarsi e stare insieme, e gustare una specialità tipicamente locale ma fare anche del bene: l’intero ricevato della serata verrà infatti devoluto in beneficenza. Per informazioni e prenotazioni: c’è l’indirizzo email [email protected] oppure ci si può rivolgere al numero telefonico 3403558192. La prenotazione è obbligatoria.

(foto: la locandina dell’evento)

31012019