Home Groane Provoca un incidente e si da alla fuga sulla Monza-Saronno

Provoca un incidente e si da alla fuga sulla Monza-Saronno

3203
0

LIMBIATE –  Testimonianze e ricostruzioni dell’incidente aiuteranno la Polizia locale di Limbiate ad individuare il conducente dell’auto che, nella mattinata di ieri 30 gennaio, ha urtato un veicolo, provocato il ferimento di una donna di Lazzate ed è quindi fuggito sulla Monza-Saronno.

L’Audi A1, condotta da I.E., di 35 anni residente a Lazzate, stava percorrendo la via Monte Bianco in direzione di Solaro e, a bordo, c’era anche la figlia minorenne della donna. Giunta all’interno della rotatoria situata tra la via Monte Bianco e la via Monte Grappa, l’Audi è stata urtata lateralmente da un veicolo sbucato dalla via Monte Grappa, veicolo che si è prepotentemente immesso nella rotatoria, omettendo di dare la precedenza. Subito dopo l’impatto, il conducente del veicolo ignoto si è allontanato dal luogo del sinistro e si è dato alla fuga.

Sul posto, la Polizia locale limbiatese, impegnata nei rilievi, e l’ambulanza che ha trasportato la donna all’ospedale di Garbagnate Milanese per alcune lesioni causate dall’incidente. L’uomo, una volta rintracciato, verrà denunciato per omissione di soccorso.

31012019