CARONNO PERTUSELLA – Il mercato invernale ha portato due nuovi acquisti in casa
Caronnese, che partecipa al campionato di serie D. Il club continua e consolida il suo progetto di sviluppo sui giovani talenti da far crescere sia
come uomini che come calciatori.
La Caronnese ha decido di puntare su due giovani come Samuel Ciceri, classe 2000, ruolo punta-
trequartista che vanta tre anni di esperienza all’Accademia Inter, uno al Como, uno all’Alcione e quattro alla Pro Vercelli. Ecco le sue parole appena approdato in rossoblù: “Sono molto contento perché è una grande possibilità per me, potrò confrontarmi con i grandi. Sono motivato e voglio sfruttare al meglio questa chance perché ne va del mio futuro”.

A fargli eco anche l’altro nuovo arrivato, Jacopo Spampatti, centrocampista offensivo-ala sinistra. Il classe ’99 vanta esperienze con le maglie di Scanzorosciate e AlbinoLeffe: “Sono felice di essere arrivato qui, so che è una società ambiziosa e voglio dare il mio contributo alla squadra”. Classifica: Mantova 54 punti, Como 52, Rezzato 42, Caronnese e Pro Sesto 41, Virtus Bergamo 31, Villa e Pontisola 29, Sondrio 25, Seregno e Caravaggio 24, Darfo 23, Legnago 20, Ciserano 19, Villafranca 18, Scanzorosciate e Ambrosiana 17, Olginatese 9.
Marco Gentile

01022019