SARONNO – Dopo l’imbiancata delle prime del mattino, la pioggia dell’orario di pranzo la neve nel pomeriggio ha iniziato a scendere su Saronno e il Saronnese. Nell’orario di punta al rientro a casa fortunatamente non si sono riscontrati incidenti e problemi.

In azione, coordinati dall’assessore all’Ambiente Gianpietro Guaglianone, diversi mezzi spargisale e spazzaneve: “Con l’Econord e i tecnici comunali facciamo un continuo monitoraggio dell’evolversi della situazione partendo da quando segnalato dai cittadini e dalle previsioni. Cerchiamo di “lavorare” su tutta la città partendo dalle zone più critiche”.  Particolare attenzione è stata dedicata alle zona più critiche come quella davanti all’ospedale, ai percorsi pedonali e allo scalo ferroviario. La neve che ha ricoperto l’intera città creando delle versioni invernali e bianche dei principali scorci saronnesi. Molti i saronnesi che hanno approfittato della nevicata per immortalare la città degli amaretti in una versione inedita.
l
(ecco alcuni scatti catturati in serata e al parco Lura con il drone dal nostro lettore Luca)

01022019

2 Commenti

  1. Un grazie ai lavoratori che si prendono cura di noi e un grazie a Luca per le belle immagini.

  2. Mah! Non sembrano immagini catturate da un drone: non c’é nessuna panoramica ripresa dall’alto. Comunque sono belle foto.

Comments are closed.