Home Città Ex Isotta, Castelli: “C’è interesse investitori, speriamo non si scoraggino”

Ex Isotta, Castelli: “C’è interesse investitori, speriamo non si scoraggino”

408
4

SARONNO – “Formalmente al Comune di Saronno non è stato comunicato nulla in merito all’asta, che si apprende essere andata deserta, riguardante l’ex Isotta Fraschini”.

Inizia così la nota dell’assessore all’Urbanistica Lucia Castelli in merito alla quarta asta per la vendita dell’ex Isotta Fraschini che ieri è andata deserta.

“È certo che l’area ex Isotta Franchini riscuota grande interesse tra gli investitori – continua l’esponente della Giunta – L’auspicio è che coloro che vorrebbero realizzare investimenti su quel comparto non si lascino scoraggiare da alcuni aspetti che paiono negativi. L’amministrazione comunale è sempre stata disponibile ad un dialogo costruttivo con chi vorrà riqualificare quell’area, collocata nel cuore di Saronno”.

Del tema si è parlato anche sui social grazie al gruppo “Obiettivo Isotta” pagina creata da un gruppo di cittadini che vuole seguire da vicino l’evolversi della situazione in modo da poter esprimere il proprio parere in merito alla destinazione dell’area.

(foto archivio)

01022019

4 Commenti

  1. Perché non contattare il gruppo San Donato o Humanitas per fare un grande ospedale comodissimo in treno da tutta la Lombardia a nord di Milano?

  2. Non mi pare che si debba dare formale comunicazione sulle aste immobiliari al comune. A quale pro?

Comments are closed.